Chi Siamo

ANV è un'associazione con fini culturali e senza scopo di lucro. Si propone lo scopo di divulgare la figura del Videografo sia esso professionista o artista sotto tutti i suoi aspetti. L'attivita di divulgazione verrà svolta anche tramite l'organizzazione di eventi, workshop, seminari, mostre dibattiti e progetti interculturali o di scambio culturale con altre associazioni in qualche modo affini . Le finalità dell'associazione sono mirate sia al professionista, con eventi dedicati ai vari settori della videografia sia a chi si appresta ad avvicinarsi alla nostra arte. Diversi sono i mezzi che oggi il Videografo utilizza con disinvoltura per trasmutare e plasmare le immagini in forma digitale e il grande fascino che su molti esercita la nostra arte non lascia spazio alle improvvisazioni, il concetto stesso di videografia non ammette errori. La sensibilità e la visione personale del nostro universo ci porta a “scrivere” e videografare un´immensità di immagini che per tanti versi non può essere regolamentata o ingabbiata dentro delle regole, anche se le regole stesse servono a guidarci durante il nostro percorso di interpretazione della realtà o dei nostri pensieri. Per questo motivo un Videografo deve essere qualificato è sentirsi parte integrante di un un´ intera categoria, questo è certamente un buon passaporto per farsi valere e andare incontro alle esigenze di chi sta dall’altra parte della macchina da presa. E’ per far fronte a questa che ormai è una vera e propria necessità e per promuovere la figura del Videografo a tutto campo che si è costituita l'Associazione Nazionale Videografi .

Daniele Donati, Presidente

Riccardo Ferranti, Vice Presidente

Adriana Russo, Segretario

Giancarlo De Vita, Tesoriere

Davide Stillitano, Consigliere

Associazione Nazionale Videografi Viale Martiri Della Resistenza 35, 60037 Monte San Vito (AN) C.F. 92047680423 tel +39 3319186206

Lascia un breve messaggio provvederemo a risponderti nel più breve tempo possibile !

Consulta la nostra informativa sulla privacy.
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
17 + 1 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.