Diventa Socio

Essere un socio ANV.

Diventare un socio ANV significa fare della formazione e della crescita professionale il proprio obbiettivo. ANV opera da anni nel settore della Videografia attraverso workshop e seminari. Tramite il suo portale si occupa di promuovere e divulgare la figura del Videografo.

Quali sono le attività di ANV ?

Durante tutto il corso dell'anno ANV organizza diversi  Workshop e seminari su tutto il territorio italiano.

Tipo di eventi nello specifico:

Workshop e Seminari

Workshop e seminari di formazione professionale su tutto il territorio nazionale sin anche online sulla nostra piattaforma.

Corsi Satellite
Corsi che saranno organizzati quindi in funzione delle vostre richieste, delle scelta che farete insieme a noi e che noi organizzeremo e cureremo per voi. Classi tematiche composte da piccoli gruppi e per specifici argomenti di studio, seminari, incontri, tavole rotonde ed eventi da organizzare su tutto il territorio nazionale.

Inoltre:

• vetrina personale sul portale ANV;
  • possibilità di caricamento video illimitata -presenza tra i risultati di ricerca sul sito di ANV;
  • partecipazione alle sfide
  • partecipazione ai contest on-line
Saranno organizzati, come abbiamo fatto negli scorsi anni , minimo due eventi tipo workshop che a differenza delle scorse edizioni saranno a pagamento e riservati esclusivamente ai soci.
Il socio che avesse la necessità di lezioni tecniche specifiche su un qualsiasi argomento o software di editing, color o altra nozione tecnica, vi sarà la possibilità di organizzare seminari o lezioni frontali con i Master partner di ANV.

CONDIZIONI

L' aspirante socio dovrà provvedere a compilare il formulario sottostante in tutte le sue parti. La presentazione di una domanda incompleta ne implicherà l'esclusione. Successivamente l’aspirante socio riceverà una e-mail con indicazioni specifiche per il completamento dell’istanza. Il lasso di tempo massimo intercorrente fra la richiesta ed il passaggio a Socio Effettivo viene fissato dal direttivo di ANV.
La quota sociale annua è di 65.00 € (anno solare).

L'aspirante socio dovrà inoltre impegnarsi a:

1. All’osservanza e al rispetto delle norme statutarie e delle disposizioni del Consiglio direttivo e dei soci;
  2. A non utilizzare il nome dell’Associazione per attività non contemplate nello statuto o non autorizzate dal consiglio direttivo;
  3. A rispettare le finalità espresse nell’art. 4 dello statuto ANV;
  4. A rispettare il codice deontologico espresso nell’art. 28 dello stesso statuto.

Alla fine della procedura di richiesta ,si riceverá una email con tutti i dettagli rispetto ai dati forniti.

A) Nel caso in cui il richiedente svolga attività professionale e lucrativa. B) Nel caso in cui il richiedente NON svolga attività professionale e lucrativa (videoartista, ricercatore, docente, etc.)
Se libero professionista indicare P.IVA, azienda, società, casa di produzione, associazione (legalmente riconosciuta) o altro ente; Nel caso in cui il richiedente NON svolga attività professionale e lucrativa indicare il tipo di attività (videoartista, ricercatore, docente, associazione (no profit), scuola o altro ente)
(Questo rigo deve essere compilato solo nel caso in cui il richiedente sarà anche rappresentante di un'azienda, di una società, di una casa di produzione, di un'associazione, di una scuola, di un ente, etc.)
Consulta la nostra informativa sulla privacy.
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
4 + 4 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

.