Campus ANV Ottobre 2018!

Associazione Nazionale Videografi, con il supporto tecnico di Panatronics, è lieta di presentare l'ANV CAMPUS 2018!

Ospiti di questa edizione saranno Sebastian Nandryka, uno tra i filmmakers più eclettici e creativi nel panorama del wedding d'autore contemporaneo, vincitore del Way up North best European wedding Videographer 2017 e Filippo Chiesa, regista, direttore della fotografia, editor, colorista, opinion leader mondiale per Panasonic e I.C.E. per Sony, autore di innumerevoli film riconosciuti e premiati a livello internazionale.

L'evento è rivolto a Filmmakers, Videografi e Fotografi e si terrá dal 24 al 26 Ottobre 2018 presso la sede di ANV, Fortino Poggio Pignatelli Campo Calabro, Reggio Calabria ( indicazioni ).

Gli interessati possono scegliere se partecipare ad entrambi i workshop o ad uno solo di essi. Per la partecipazione è necessaria la prenotazione tramite apposito form presente sul sito di ANV (modulo).

Una sintesi dei costi:

Prezzi per i NON tesserati ad ANV
Workshop di Sebastian Nandryka - 300€
Workshop di Filippo Chiesa - 150€ (100€ se prenotato congiuntamente a quello di Sebastian).

Prezzi esclusivi riservati ai soci ANV
Workshop di Sebastian Nandryka - 100€
Workshop di Sebastian Nandryka + Filippo Chiesa - 100€
Workshop di Filippo Chiesa - 50€