Cerchi un Videografo?

Cerchi un Videografo? Consulta il nostro motore di ricerca!

TUTTE LE NEWS

Associazione Nazionale Videografi

Gli obiettivi primari dell’Associazione Nazionale Videografi sono:  lo studio, la conoscenza e la divulgazione dell'arte e della pratica della Videografia.

Cos’è la Videografia?

Così come l’arte cinematografica, è l'arte tramite la quale si rappresentano le immagini, fisse o in movimento, attraverso una propria interpretazione.

Chi è il Videografo?

ANV ha sempre utilizzato questa parola per indicare chi, attraverso un flusso elettronico e/o digitale temporalizzato, trascrive, trasmuta, trasforma, configura e compone l'idea vista come immagine, in oggetto sensibile, esperibile e trasmissibile come autore e professionista indipendente.

Nei suoi anni di attività, l'associazione coadiuvata da validi professionisti provenienti da ogni parte del mondo, è riuscita a diffondere, attraverso la qualità della sua offerta, una visione comune, solida e ben delineata del Videografo.

Sei un Videografo?

Workshop

Workshop e seminari di formazione professionale su tutto il territorio nazionale. Corsi online sulla nostra piattaforma.

Corsi Satellite

Classi tematiche composte da piccoli gruppi e per specifici argomenti che, di volta in volta, verrano scelti dai soci.

Community

Una Community di professionisti sempre pronta a rispondere a tutti i tuoi quesiti, collaborazioni e tanto altro!

DIVENTA SOCIO

Ultimi Video